Le notizie

Boldrini

Giambattista Boldrini racconta i drammatici anni della guerra agli alunni dell’ITCG "G. Antinori” di Matelica

L'ex deportato matelicese Giambattista Boldrini, classe 1926, protagonista dell’incontro organizzato dall'ITC Antinori con la sezione locale dell'Anpi, per non dimenticare la tragedia della guerra e delle violenze nazifasciste.

cat

PROGETTO PREVENT RISK – LA FORZA DELLA CONOSCENZA AMBIENTALE, conoscere i rischi per evitarli

Il Pro Rettore Vicario UNICAM, Prof. Emanuele Tondi nella giornata di mercoledì 14.02.24 ha tenuto una lezione presso l’I.T.C.G. Antinori di Camerino dal titolo “Terremoti e pericolosità sismica: conoscere per prevenire”.

Giornate Bigia 2024

Giornate Bigiarettiane III edizione

Gli studenti dell'Istituto Tecnico G. Antinori presenti alla III edizione delle Giornate Bigiarettiane

airc

Iniziativa AIRC Le arance della salute

sabato 27 gennaio decine di migliaia di volontari e sostenitori si incontrano nelle piazze, per raccogliere fondi e diffondere consapevolezza sull’importanza e sull’urgenza della prevenzione.

orientamento

Giornata di “orientamento” per gli alunni dell’ITCG G. Antinori

Gli alunni dell’ITCG G. Antinori partecipano all’evento “Innovare l’orientamento. Scegliere il futuro: la parola ai protagonisti del territorio” presso la Mole Vanvitelliana di Ancona.