Geometri dell'Antinori: Miglior Progetto sull'Accessibilità

Gli studenti dell'Indirizzo Costruzioni, Ambiente e Territorio articolazione Geotecnico delle classi terze e quarte sono stati premiati per il miglior progetto sull'accessibilità relativamente al nono concorso nazionale istituito da Fiaba Onlus.

Il dirigente Francesco Rosati, Gli alunni C. Mecella e M. Savi e il prof. Luca Bisbocci

In particolare gli studenti si sono aggiudicati il premio speciale KONE, sponsor dell'iniziativa. Durante la premiazione, il presidente KONE, Giorgio Fermanelli, ha precisato che non è stato semplice scegliere il miglior progetto in quanto erano tutti di grande qualità ma che lo ha colpito in modo particolare quello proposto dall'Antinori: lo studio dei dettagli e per le soluzioni adottate per l'abbattimento delle barriere architettoniche, che ben si integrano con il contesto esistente della Rocca Borgesca.