Comunicazioni e Orari Docenti

Nel menù Comunicazioni e Orari Docenti a sinistra è possibile consultare le pagine dei docenti che si sono attivati nella didattica a distanza: in ogni pagina-docente sono specificate le modalità di didattica a distanza adottate, le comunicazioni per gli studenti, così come gli orari delle videolezioni ed altre informazioni utili.

Tutti i codici delle videolezioni Meet e dei corsi ClassRoom attivati in G Suite, che sono stati comunicati dai docenti per la loro pubblicazione sul sito web, sono stati raccolti in un'unica pagina, Codici Google Meet - ClassRoom: la pagina è consultabile solo dagli utenti autorizzati che hanno eseguito il login direttamente al Sito della scuola o a ClasseViva con le proprie credenziali del registro elettronico.

Le pagine sono aggiornate costantemente sulla base delle comunicazioni e degli avvisi pervenuti dai singoli insegnanti.