Iscrizioni online dal 4 al 25 gennaio 2021 per gli studenti di terza media

immagine nel testo

È stata inviata a tutti gli istituti scolastici la nota ministeriale con le indicazioni per le iscrizioni online delle studentesse e degli studenti all’anno scolastico 2021/2022. Per affiancare i genitori nella scelta è disposizione un’App del portale ‘Scuola in Chiaro’ che consente di accedere con maggiore facilità alle principali informazioni relative a ciascun istituto.

Ci sarà tempo dalle 8:00 del 4 gennaio 2021 alle 20:00 del 25 gennaio 2021 per inoltrare la domanda. Ma ci si potrà registrare sul portale dedicato (www.istruzione.it/iscrizionionline/) già a partire dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020. Chi è possesso di un’identità digitale (SPID) potrà accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore e senza effettuare ulteriori registrazioni.

Nella scuola secondaria di 2° grado, le famiglie effettueranno la scelta dell’indirizzo di studio, indicando l’eventuale opzione rispetto ai diversi indirizzi attivati dalla scuola.

All'istituto Tecnico Antinori sono attivi i seguenti indirizzi di studio:

Codice Scuola: MCTD030004
- Amministrazione Finanza e Marketing - Curvature WEB Marketing, Web Editing
- Costruzioni Ambiente e Territorio

Codice Scuola: MCTD030015 - Sede di Matelica
- Amministrazione Finanza e Marketing

A breve comunicheremo le iniziative di orientamento organizzate da questo Istituto.

In allegato la circolare ministeriale n. 20651 del 12 novembre 2020.

Nota iscrizioni anno scolastico 2021-2022.pdf