Porte Aperte Online in UNICAM

Percorsi di studio, servizi per gli studenti, vita universitaria raccontati da docenti, ricercatori, professionisti e studenti universitari

Mercoledì 20 maggio 2020 dalle ore 09:00, per la prima edizione online di Porte Aperte in Unicam, docenti, ricercatori, personale UNICAM e professionisti accoglieranno gli interessati nelle aule virtuali dove verranno presentati i corsi di studio, le opportunità offerte da UNICAM e verrà dato spazio alla discussione con gli studenti presenti.

Dopo un momento di introduzione e di saluti iniziali dalle 09:00 (link per l'accesso all'evento), i lavori proseguiranno dalle 10:00, in sessioni parallele, nell'aula del corso di laurea di interesse.
Sarà prevista anche una diretta sui canali YouTube (VideoUnicam live) e Facebook (UNICAM - Università degli Studi di Camerino) dell'ateneo.

Gli studenti interessati dovranno registrarsi all'evento tramite il form presente al link https://orientamento.unicam.it/openday-2020

Tutti i dettagli dell'iniziativa sono disponibili sul sito orientamento.unicam.it (qui il programma completo).