Rinnovo Convenzione Quadro Unicam - Istituto Tecnico Antinori

Lunedì 18 gennaio 2021, alle ore 11:00, l’Università di Camerino e l'Istituto Tecnico Antinori rinnoveranno la Convenzione Quadro che definisce e regola le attività realizzate nell’ambito dell’orientamento, la formazione, l’approfondimento disciplinare e l’acquisizione di crediti formativi. La cerimonia avverrà negli uffici del rettorato alla presenza del Rettore prof. Claudio Pettinari e del Dirigente Scolastico prof. Francesco Rosati.

Nel corso della mattinata saranno illustrati dalla prof.ssa Valeria Polzonetti i progetti che Unicam promuove nell’ambito dei Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento, finalizzati agli stage che verranno realizzati dagli studenti interessati. Interverrà alla cerimonia anche la docente Unicam prof.ssa Gabriella Gabrielli.

Gli studenti delle classi quarte dell'Istituto potranno partecipare all’evento collegandosi su Webex; le istruzioni arriveranno via mail all’account  @antinori.edu.it