Campagna di sensibilizzazione al rispetto delle norme igienico sanitarie anti covid

Abbiamo iniziato con un grande spirito. Abbiamo agito con grande tenacia. Abbiamo condiviso sforzi e accettato limiti. Abbiamo messo impegno e abbiamo raccolto esperienze.  La nostra scuola in presenza è stata tutto questo, e tutto questo cerchiamo di mantenere vivo.

Esserci, vedersi, ascoltarsi, socializzare nel modo più naturale è però più importante di qualunque altra cosa e puoi contribuire molto anche tu affinché ogni studente torni presto nella propria aula.

Abbiamo girato questo spot partendo da queste riflessioni  e perché il nostro indirizzo di studi ci insegna che  anche attraverso l’uso dei moderni media, comunicare è prima di tutto condividere e oggi vogliamo farlo  con te

Gli studenti della I e IIA AFM Web Editing Web Marketing