Iscrizioni online dal 4 al 25 gennaio 2021

Dalle 8:00 del 4 gennaio 2021 alle 20:00 del 25 gennaio 2021 si potrà inoltrare la domanda di iscrizione online sul portale dedicato https://www.istruzione.it/iscrizionionline.

Per accedere al servizio devi essere registrato. La registrazione deve essere effettuata dal genitore o da chi esercita la responsabilità genitoriale. Chi è possesso di un’identità digitale (SPID) potrà accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore e senza effettuare ulteriori registrazioni.

Le famiglie effettueranno la scelta dell’indirizzo di studio della secondaria di 2°grado, indicando l’eventuale opzione rispetto ai diversi indirizzi attivati dalla scuola.

L'offerta formativa del nostro Istituto prevede tre indirizzi:

Ragioneria - Amministrazione Finanza e Marketing - curvatura Web Editing Web Marketing - sede Camerino -

Geometra - Costruzioni Ambiente e Territorio - sede Camerino -

Ragioneria - Amministrazione Finanza e Marketing - Sistemi informativi aziendali - sede Matelica

clicca sull'indirizzo per conoscerne ogni aspetto e le attività che si svolgono a scuola

l'iscrizione si effettua direttamente al sito del Ministero dell'Istruzione:

www.istruzione.it/iscrizionionline

prendi  visione delle video  istruzioni