prof. Luca Bisbocci

Gli studenti del prof. Luca Bisbocci troveranno nell'area "Didattica" del registro elettronico ClasseViva i link alle dispense didattiche condivise oltre ai link di video-lezioni per lo svolgimento delle attività didattiche a distanza.

Il materiale condiviso potrà essere visualizzato dagli studenti nella piattaforma in qualsiasi momento. Nella sezione "Compiti" di ClasseViva sono state inserite le istruzioni operative in merito al materiale didattico da studiare. In merito alle esercitazioni pratiche occorrerà fare riferimento alle indicazioni che perverranno dall'ITP Prof. Michele Bonfigli. Ogni comunicazione, consegna di elaborati o richiesta di chiarimenti dovrà pervenire dalla mail istituzionale antinori.edu.it dello studente alla mail del docente luca.bisbocci@antinori.edu.it.