prof. Stefano Baioni

Si avvisano gli studenti del prof. Stefano Baioni che troveranno disponibili sul sito personale videolezioni, materiali e indicazioni per lo svolgimento regolare e continuato delle attività didattiche.

Si accede al sito del docente come indicato:
digitare sulla barra degli indirizzi profstefanobaioni.pbworks.com e di seguito inserire user e password.

Gli studenti che avessero bisogno di recuperare le credenziali possono accedere al registro ClasseViva e visualizzarle nella apposita cartella "credenziali sito docente".

Le attività proposte saranno postate seguendo il consueto orario didattico ma possono essere fruite dagli studenti in qualsiasi momento.

Video lezioni

In ragione del perdurare della necessità di esercitare la didattica a distanza,  è di seguito proposto l'orario settimanale delle lezioni in videoconferenza.

Classe I A -AG (Italiano)    Giovedì ore 9.20

Classe I AG (Geografia)     Mercoledì 12.20

Classe II A- AG (Storia)     Venerdì ore 10.20

Classe III A-AG (Italiano)  Venerdì ore 11.20

Classe IV A-AG ( Italiano)  Mercoledì ore 10.20

Classe V A-AG (Italiano)    Mercoledì ore 8.20

Nelle stesse modalità avvenute sino ad ora, nei giorni restanti, il docente proporrà attività, video lezioni e compiti sulle pagine del suo sito personale.

Si raccomanda agli alunni pertanto di prendere visione costante dell'agenda del registro elettronico e del sito docente.

Link Meet: esegui il login al sito usando le credenziali di ClasseViva e vai a questa pagina oppure consulta l'agenda nel registro elettronico